Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perplessita` sul mercato after market.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perplessita` sul mercato after market.

In questo periodo ho una perplessita` a cui non so` dare risposta.... Negli anni passati, in questo periodo, si trovava di tutto e di piu` sul fronte after market, scarichi, pedane, carene in vtr, sosp, ecc. ecc. per le moto sportive. Quando nel 2002 presi la R1, ad Aprile, con la moto in distribuzione da neanche un mese, si trovava gia` di tutto, adesso invece per le nuove sportive ancora si trova poco (ddirittura questa mattina l' Akrapovic ha risposto ad una mia mail dicendomi che ancora non sanno nulla sul quando e a quanto ), nonostante siano in vendita da Gennaio....

Qual'e` secondo voi il motivo di questi ritardi?

, Niko.

• Font Size
    secondo me già originali sono al massimo dello sviluppo. Forse è possibile rosicchiare qualche cavallino non rispettando le norme contro l'inquinamento.

Comment

• Font Size
      ...se parli di scarichi (ti rif a mail akra), per la tua (vedo che hai un K7)...ho visto già diversa roba

Comment

• Font Size
        Originally posted by marce View Post
        ...se parli di scarichi (ti rif a mail akra), per la tua (vedo che hai un K7)...ho visto gi? diversa roba
        tranne Akra e Yoshimura che se la tirano a manetta......

Comment

• Font Size
          In effetti negli ultimi giorni si vede qualcosina in piu`, ma davvero poca roba rispetto al passato, considera che i tubi in treccia dedicati sono on line da non piu` di una settimana... e non di tutte la marche.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NikoNik View Post
            In effetti negli ultimi giorni si vede qualcosina in piu`, ma davvero poca roba rispetto al passato, considera che i tubi in treccia dedicati sono on line da non piu` di una settimana... e non di tutte la marche.

io li ho su da subito..online non c'erano ma telefonando direttamente erano gia pronti

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreGixxer View Post
              io li ho su da subito..online non c'erano ma telefonando direttamente erano gia pronti
              Bene! Ti posso chiedere cosa hai preso? 2 diretti dalla pompa alle pinze o simil-originali?

, Niko

Comment

• Font Size
                Riguardo agli scarichi secondo me il ritardo è dovuto al fatto che ora sono molto più personalizzati su ogni moto... una volta si trattava di farne uno e poi cambiare giusto il fondello per farlo andar bene su tutte le moto (parlo del solo terminale)

Comment

X
                Working...
                X